UniCa UniCa News Notizie Pari opportunità: attività imprenditoriali

Pari opportunità: attività imprenditoriali

il prossimo 6 febbraio, dalle 14:30 alle 18:30, si terrà il seminario di orientamento all’autoimpiego relativo al Progetto "Donne e Infanzia: piu cura, piu impresa"
25 gennaio 2006

SEMINARIO DI ORIENTAMENTO

Presso l’Aula Magna della Facoltà di Scienze della Formazione, il prossimo 6 febbraio, dalle 14:30 alle 18:30, si terrà il seminario di orientamento all’autoimpiego relativo al Progetto "Donne e Infanzia: più cura, più impresa".

Il seminario rappresenta la prima fase del progetto, alla quale seguirà un corso di specializzazione destinato a 20 candidate selezionate tra quelle in possesso dei requisiti richiesti:
- residenza nei territori dell’Obiettivo1;
- laurea da non più di 24 mesi nei corsi dell’Università di Cagliari presso la Facoltà di lettere, Scienze della Formazione o Scienze Politiche;
- in alternativa: due esami dalla laurea nei corsi di cui sopra.

Nel sito http://www.pariopportunita.gov.it sono riportati tutti i dettagli del progetto, nonché le modalità di iscrizione al seminario e alla selezione per l’individuazione delle 20 partecipanti al corso.
Per qualsiasi chiarimento è a disposizione l’Help Desk del Centro Orientamento d’Ateneo (Via Ospedale 121 - 09124 Cagliari - tel.070.675.8404 - fax.070.675.8402).