UniCa UniCa News Notizie Concorso per giovani ricercatori del sud

Concorso per giovani ricercatori del sud

07 dicembre 2005

Il bando, che fa capo al progetto D4, di cui AREA Science Park è capofila, è promosso dalla Regione Friuli Venezia Giulia ed è finalizzato alla qualificazione di risorse umane impegnate nella ricerca e nello sviluppo tecnologico.
In particolare, per 16 ricercatori residenti da almeno sei mesi nelle regioni del sud Italia (aree classificate come Obiettivo 1) sono disponibili contributi finanziari di 1500 euro mensili (non incompatibili con altre forme di finanziamento), integrati da 600 euro per le spese di viaggio, per la mobilità verso imprese, università o centri di ricerca del Friuli Venezia Giulia. Le domande di partecipazione hanno scadenza mensile e devono essere presentate entro le 12 dell’ultimo giorno lavorativo di ciascun mese.
La prossima scadenza è per venerdì 30 dicembre 2005.In allegato è riportato il testo del bando con la relativa modulistica da compilare, che è comunque scaricabile dal sito del progetto D4: www.progettod4.fvg.it.
Ulteriori informazioni: Ufficio di coordinamento del Progetto D4
tel. + 39 040 375.5272/5142/5241/5304 e-mail: progettod4@progettod4.fvg.it