UniCa UniCa News Notizie Segreterie studenti chiuse venerdì 9 dicembre

Segreterie studenti chiuse venerdì 9 dicembre

05 dicembre 2005

Venerdì 9 dicembre, a causa di una manutenzione straordinaria del sistema informatico, le segreterie studenti dell’Universita’ di Cagliari non apriranno al pubblico. Lunedì 12 dicembre le segreterie riapriranno al pubblico ma potranno verificarsi delle interruzioni del sistema informatico. Il servizio riprenderà regolarmente martedì 13 dicembre.

28 gennaio 2022

Fotovoltaico ad alto rendimento, gli studi all’Università di Cagliari

CELLE SOLARI A PEROVSKITE. Gli esperti del Dipartimento di Fisica, guidati dal professor Giovanni Bongiovanni, in prima linea nel gruppo internazionale al lavoro per creare applicazioni pratiche di nuova generazione e altamente performanti. Pubblicato dalla rivista scientifica ‘’Energy & Environmental Science’’ uno studio del gruppo di ricerca in fotonica e optoelettronica - prima firma della giovane ricercatrice Angelica Simbula - con i risultati ottenuti grazie a sofisticate misure effettuate nei laboratori universitari del Centro Servizi di Ateneo (CeSAR)

26 gennaio 2022