UniCa UniCa News Notizie Percorso Formativo per l’acquisizione dei 24 CFU A.A. 2019/2020

Percorso Formativo per l’acquisizione dei 24 CFU A.A. 2019/2020

DOMANDE ESCLUSIVAMENTE ON LINE attraverso la procedura disponibile sul sito di UniCa. A partire dal 17 dicembre fino alle 12 del 20 dicembre coloro che hanno fatto l’iscrizione tra il 2 e il 16 dicembre dovranno perfezionare la domanda
06 dicembre 2019
Attivo il percorso formativo 24 CFU

C’è tempo fino al 16 dicembre per iscriversi al “Percorso Formativo per l’acquisizione dei 24 CFU”, istituito dall’Università degli Studi di Cagliari secondo quanto previsto dal D.M. 10 agosto 2017 n. 616 e successiva nota prot. 29999 del 25/10/2017.

Sono tenuti ad iscriversi quanti sono interessati a sostenere gli esami connessi al percorso formativo attivato, come pure gli interessati a presentare domanda per l’eventuale riconoscimento totale o parziale di crediti maturati in precedenti percorsi di studio. Le domande di iscrizione devono essere presentate esclusivamente attraverso i servizi online.

Anche coloro che fossero interessati al riconoscimento dei crediti già acquisiti dovranno procedere con l’iscrizione al corso attraverso i servizi online, attraverso il portale dell’Ateneo.

Le richieste di riconoscimento dei crediti già acquisiti dovranno essere redatte compilando il modulo in pdf editabile scaricabile dal sito. Il modulo, la cui compilazione è richiesta esclusivamente per coloro che richiedono il riconoscimento di crediti già acquisiti, dovrà essere caricato contestualmente alla compilazione della domanda d’iscrizione online.

Conclusa l’iscrizione verrà generato il MAV relativo all’imposta di bollo di € 16,00. Nella pagina del sito relativa all’iniziativa sono indicati anche gli importi e le modalità di pagamento dei contributi.

A partire dal 17 dicembre fino alle 12 del 20 dicembre coloro che hanno fatto l’iscrizione tra il 2 e il 16 dicembre dovranno perfezionare la domanda effettuando l’immatricolazione al Corso secondo specifico avviso che verrà pubblicato nella stessa sezione del sito dedicata al percorso formativo.

Link

Ultime notizie

28 ottobre 2020

Come iscriversi alle biblioteche dell'Ateneo

Con l'emergenza Covid-19 l'iscrizione alle biblioteche del Sistema Bibliotecario di UniCa può avvenire solo in modalità telematica, attraverso le istruzioni che trovate nelle pagine dedicate. L'iscrizione è fondamentale per accedere alle risorse bibliografiche dell'Ateneo sia per i volumi cartacei, sia per gli articoli e i libri in formato digitale

28 ottobre 2020

Cinquemila hotspot con SIM dati per gli iscritti di UniCa

Possibili beneficiari gli studenti iscritti ai corsi di laurea dell'Ateneo per l'Anno Accademico 20/21 con un ISEE fino a 30mila euro: domande on line entro l'11 novembre. Il Rettore Maria Del Zompo: "Abbiamo scelto con determinazione di destinare al diritto allo studio parte dei fondi trasferiti dal governo per l'emergenza COVID"

28 ottobre 2020

UniCa al Festival Scienza Cagliari

Paola Fadda, coordinatrice del Dottorato di ricerca internazionale in Neuroscienze del nostro Ateno, ha partecipato in rappresentanza del Rettore Maria Del Zompo, alla conferenza stampa di presentazione del Festival Scienza Cagliari. L'Università di Cagliari sostiene la manifestazione e patrocina il premio “Donna di Scienza” che sarà assegnato domenica 8 novembre

Questionario e social

Condividi su: