UniCa UniCa News Notizie Percorso Formativo per l’acquisizione dei 24 CFU A.A. 2019/2020

Percorso Formativo per l’acquisizione dei 24 CFU A.A. 2019/2020

DOMANDE ESCLUSIVAMENTE ON LINE attraverso la procedura disponibile sul sito di UniCa. A partire dal 17 dicembre fino alle 12 del 20 dicembre coloro che hanno fatto l’iscrizione tra il 2 e il 16 dicembre dovranno perfezionare la domanda
06 dicembre 2019
Attivo il percorso formativo 24 CFU

C’è tempo fino al 16 dicembre per iscriversi al “Percorso Formativo per l’acquisizione dei 24 CFU”, istituito dall’Università degli Studi di Cagliari secondo quanto previsto dal D.M. 10 agosto 2017 n. 616 e successiva nota prot. 29999 del 25/10/2017.

Sono tenuti ad iscriversi quanti sono interessati a sostenere gli esami connessi al percorso formativo attivato, come pure gli interessati a presentare domanda per l’eventuale riconoscimento totale o parziale di crediti maturati in precedenti percorsi di studio. Le domande di iscrizione devono essere presentate esclusivamente attraverso i servizi online.

Anche coloro che fossero interessati al riconoscimento dei crediti già acquisiti dovranno procedere con l’iscrizione al corso attraverso i servizi online, attraverso il portale dell’Ateneo.

Le richieste di riconoscimento dei crediti già acquisiti dovranno essere redatte compilando il modulo in pdf editabile scaricabile dal sito. Il modulo, la cui compilazione è richiesta esclusivamente per coloro che richiedono il riconoscimento di crediti già acquisiti, dovrà essere caricato contestualmente alla compilazione della domanda d’iscrizione online.

Conclusa l’iscrizione verrà generato il MAV relativo all’imposta di bollo di € 16,00. Nella pagina del sito relativa all’iniziativa sono indicati anche gli importi e le modalità di pagamento dei contributi.

A partire dal 17 dicembre fino alle 12 del 20 dicembre coloro che hanno fatto l’iscrizione tra il 2 e il 16 dicembre dovranno perfezionare la domanda effettuando l’immatricolazione al Corso secondo specifico avviso che verrà pubblicato nella stessa sezione del sito dedicata al percorso formativo.