UniCa UniCa News Notizie Candidati regionali e studenti dell’ateneo a confronto

Candidati regionali e studenti dell’ateneo a confronto

INIZIATIVA UNICARADIO. Giovedì 14 febbraio gli universitari di Cagliari incontrano i candidati alle elezioni regionali 2019. Dalle 19 nel teatro ‘Nanni Loy’ dell’Ersu , in via Trentino 15
06 febbraio 2019
Appuntamento organizzato da UnicaRadio al Cineteatro dell'Ersu

L’iniziativa si svolge in collaborazione con l'Ersu, che ha concesso l’utilizzo della sala teatro “Nanni Loy” di via Trentino

L'evento verrà trasmesso in diretta radiofonica sul portale www.UnicaRadio.it e sul DAB+, in seguito sarà disponibile in podcast per essere riascoltato e scaricato gratuitamente

Cagliari, 6 febbraio 2019 (IC)
- Unica Radio, radio degli studenti universitari di Cagliari, organizza per il 14 febbraio l’incontro tra i candidati alle elezioni regionali del 24 febbraio 2019 e gli studenti universitari.

All’appuntamento - inizio ore 19 - saranno presenti un candidato o una candidata in rappresentanza di ciascuna lista per dare vita ad un dibattito moderato da Lisa Ferreli. Gli interessati possono porre domande prima dell’incontro, inviando una richiesta tramite posta elettronica a info@unicaradio.it.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al 389.1067499 (Lisa Ferreli).

Tematiche: Studenti