UniCa UniCa News Notizie La specialità sarda all’Università Paris-XIII

La specialità sarda all’Università Paris-XIII

Il volume scritto da Gianmario Demuro, Francesco Mola e Giovanni Coinu sarà presentato venerdì 9 novembre alle 10 nella sede del prestigioso ateneo francese. All’incontro anche Pietro Ciarlo, Prorettore all’Innovazione e semplificazione amministrativa
08 novembre 2018
Un dettaglio della locandina

di Sergio Nuvoli

Cagliari, 8 novembre 2018 – Prosegue il lungo tour di presentazione del volume scritto da Gianmario Demuro, Francesco Mola e Giovanni Coinu – docenti alla Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche - dal titolo "La specialità sarda alla prova della crisi economica globale".

Si terrà infatti domani alle 10 nella prestigiosa sede dell'Université Paris-XIII un nuovo incontro sui contenuti del libro, che analizza le preferenze dei sardi sulle politiche pubbliche d’attuazione della specialità della nostra regione.

Con Coinu e Demuro interverranno Pietro Ciarlo, Prorettore all'innovazione e semplificazione amministrativa, Andrea Deffenu, docente di Diritto pubblico di UniCa, e Lorenza Violini, docente a Università degli Studi di Milano.

La direzione scientifica dell'incontro è affidata al prof. Franck Laffaille. Appuntamento all'Amphi Darwin à l'Institut Galilée.

Gli autori del volume sulla specialità sarda