UniCa UniCa News Notizie ALLERTA METEO, ATTIVITA’ SOSPESE FINO ALLE 6 DEL 12 OTTOBRE, CHIUSI ANCHE TUTTI GLI UFFICI

ALLERTA METEO, ATTIVITA’ SOSPESE FINO ALLE 6 DEL 12 OTTOBRE, CHIUSI ANCHE TUTTI GLI UFFICI

Le decisione presa dai vertici dell'Ateneo in seguito all'avviso diramato dalla Protezione civile. Tutti i dettagli: disposta in serata anche la chiusura di tutti gli uffici. Docenti e personale tecnico amministrativo non dovranno recarsi al lavoro
10 ottobre 2018
Allerta meteo fino al 12 ottobre 2018

Ad integrazione  delle precedenti disposizioni, in applicazione dell'ordinanza del sindaco del comune di Cagliari n. 58 del 10 ottobre 2018, si dispone la CHIUSURA DI TUTTI GLI UFFICI DELL'ATENEO situati nei comuni di Cagliari, Monserrato, Assemini, e la sospensione di tutte le attività da oggi 10 ottobre fino alle ore 6 del mattino di venerdì 12 ottobre 2018.

Docenti e personale tecnico amministrativo non dovranno recarsi al lavoro e potranno usufruire di ferie o recupero orario.

La direzione del personale provvederà alla gestione della giornata di assenza fornendo maggiori dettagli. 

Per le necessità legate a servizi essenziali, i responsabili provvederanno a dare eventuali ulteriori  disposizioni direttamente ai singoli lavoratori interessati.

Terzi collaboratori dovranno adeguare le loro attività alla chiusura degli uffici.


Il Rettore e il Direttore generale

 

Sergio Nuvoli

Cagliari, 10 ottobre 2018 - A causa dell’allerta meteo diramato dalla Protezione civile, a partire da oggi, 10 ottobre 2018, e fino alle 6 del mattino del 12 ottobre IN TUTTO L’ATENEO sono sospese le seguenti attività:
- attività didattiche (esempi: lezioni, esami, esercitazioni, seminari, laboratori, collaborazioni studentesche, Erasmus)
- biblioteche, aule studio e attività connesse
- segreterie studenti
- discussione delle lauree
- attività congressuali

Tutte le attività in qualche modo legate al servizio agli studenti e al pubblico interromperanno il servizio nelle ore indicate.
i docenti e il personale tecnico-amministrativo possono recarsi al lavoro, salvo i casi per i quali ci siano difficoltà determinate dagli eventi (difficoltà a raggiungere la sede di lavoro per via dei trasporti, o difficoltà familiari determinate dal fatto che i figli non vanno a scuola).

RACCOMANDIAMO di consultare costantemente il sito web e le pagine dei social ufficiali dell’Ateneo, su cui saranno forniti aggiornamenti sulla situazione, a seguito dell’emanazione di ulteriori ordinanze.

 

Ultime notizie

19 luglio 2019

"Siete una risorsa per lo sviluppo della Sardegna"

Il plauso del Rettore ai 16 migliori laureati dell'Anno accademico 2017/18 durante la cerimonia di premiazione nell'Aula magna del Rettorato: “Non arrendetevi mai – ha detto loro il Magnifico – Non siate mai mediocri e mantenete l’entusiasmo e la grinta che avete, perché la Sardegna e l’Italia hanno bisogno di questo". A ciascuno di loro un premio di mille euro. Resoconto con IMMAGINI e VIDEO e la RASSEGNA STAMPA con i SERVIZI dei TG

19 luglio 2019

LA TUA SCELTA E’ UNICA

Iscriviti all’Università di Cagliari: scopri con noi tutti i corsi di laurea, le modalità e tutti i riferimenti utili per vivere un’esperienza davvero UniCa, i servizi ai nostri studenti, come fare per ottenere l’esonero dal pagamento delle tasse e come conquistare i premi al merito disponibili nel nostro Ateneo. PERCHE' STUDIARE CONVIENE.

18 luglio 2019

Sardegna e Cuba si incontrano all’Università di Cagliari

Sabato 20 luglio dalle 19 in programma musica, canto e danze nello spazio aperto della facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche, viale Sant’Ignazio 74. Iniziativa promossa dal Cruc, il Circolo ricreativo dell’ateneo, con l’associazione Palazzo d’Inverno e l’assessorato regionale alla Pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport. INGRESSO GRATUITO

Questionario e social

Condividi su: