UniCa UniCa News Notizie Sport in Day - Libertà in movimento

Sport in Day - Libertà in movimento

Venerdì 11 maggio, dalle ore 14, presso gli impianti del Terrapieno in viale Regina Elena 14, evento dedicato allo sport e alla musica con tornei di calcio a 5 e basket 3vs3
08 maggio 2018
Scadenza iscrizioni: 9 maggio

Venerdì 11 Maggio negli impianti sportivi del Terrapieno di Cagliari (viale Regina Elena 14), a partire dalle ore 14, un evento dedicato alla cultura sportiva e alla musica. Organizza l’associazione culturale ERSULO con il contributo dell’Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario (ERSU) di Cagliari.

SPORT & MUSICA.L’iniziativa - spiega Luca Usai, presidente del sodalizio - è rivolta agli studenti universitari della città di Cagliari e prevede dei tornei di calcio a cinque, basket 3 contro 3, calciobalilla, giochi di carte e scacchi”. In programma anche il concerto dal vivo “Music & Sport”, con l’intervento di band e deejay locali di musica, rock, pop, dance e altre tendenze. All'interno della struttura sarà presente un punto ristoro. Tutti gli iscritti al torneo riceveranno un braccialetto che consentirà di ricevere la 0,20cl di Ichnusa a 1 euro. L’intera giornata di sport, nella splendida cornice panoramica del Terrapieno, verrà accompagnata da gruppi musicale e dj set.

INFO & ADESIONI. Per iscrizioni o info contattare la pagina “Associazione Culturale Ersulo”, 3331263218 (anche Whatsapp) oppure info.ersulo@gmail.com. L’iscrizione alle attività sportive - scadenza il 9 maggio - è gratuita per gli studenti del S.I.A. (Servizi Inclusione e Apprendimento) dell’Università di Cagliari, a cui Luca Usai esprime “un sincero ringraziamento per l'aiuto e la collaborazione prestata anche in occasione di questo evento”.

CALCIO A 5

Consentito un massimo di 12 squadre partecipanti, con fase a gironi ed una a eliminazione diretta. Il costo dell’iscrizione è di 60 euro a squadra. Premi: al primo classificato coppa + 200 euro, secondo posto coppa e 100 euro, terzo coppa + 50 birre. Previsto il premio anche al miglior giocatore del torneo.

BASKET 3vs3

Disciplina protagonista nella seconda parte dell’evento, con una fase a gironi ed una ad eliminazione diretta, per un massimo di 12 squadre partecipanti. Il costo dell’iscrizione è di 50 euro a squadra. Premi: primo classificato coppa e 160 euro, secondo posto coppa e 80 euro, terzo coppa e 30 birre. Previsto il premio anche al miglior giocatore del torneo.

Tematiche: Studenti