UniCa UniCa News Notizie Sport in Day - Libertà in movimento

Sport in Day - Libertà in movimento

Venerdì 11 maggio, dalle ore 14, presso gli impianti del Terrapieno in viale Regina Elena 14, evento dedicato allo sport e alla musica con tornei di calcio a 5 e basket 3vs3
08 maggio 2018
Scadenza iscrizioni: 9 maggio

Venerdì 11 Maggio negli impianti sportivi del Terrapieno di Cagliari (viale Regina Elena 14), a partire dalle ore 14, un evento dedicato alla cultura sportiva e alla musica. Organizza l’associazione culturale ERSULO con il contributo dell’Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario (ERSU) di Cagliari.
 
SPORT & MUSICA.L’iniziativa - spiega Luca Usai, presidente del sodalizio - è rivolta agli studenti universitari della città di Cagliari e prevede dei tornei di calcio a cinque, basket 3 contro 3, calciobalilla, giochi di carte e scacchi”. In programma anche il concerto dal vivo “Music & Sport”, con l’intervento di band e deejay locali di musica, rock, pop, dance e altre tendenze. All'interno della struttura sarà presente un punto ristoro. Tutti gli iscritti al torneo riceveranno un braccialetto che consentirà di ricevere la 0,20cl di Ichnusa a 1 euro. L’intera giornata di sport, nella splendida cornice panoramica del Terrapieno, verrà accompagnata da gruppi musicale e dj set.

INFO & ADESIONI. Per iscrizioni o info contattare la pagina “Associazione Culturale Ersulo”, 3331263218 (anche Whatsapp) oppure info.ersulo@gmail.com. L’iscrizione alle attività sportive - scadenza il 9 maggio - è gratuita per gli studenti del S.I.A. (Servizi Inclusione e Apprendimento) dell’Università di Cagliari, a cui Luca Usai esprime “un sincero ringraziamento per l'aiuto e la collaborazione prestata anche in occasione di questo evento”.
 

 

CALCIO A 5

Consentito un massimo di 12 squadre partecipanti, con fase a gironi ed una a eliminazione diretta. Il costo dell’iscrizione è di 60 euro a squadra. Premi: al primo classificato coppa + 200 euro, secondo posto coppa e 100 euro, terzo coppa + 50 birre. Previsto il premio anche al miglior giocatore del torneo.

BASKET 3vs3

Disciplina protagonista nella seconda parte dell’evento, con una fase a gironi ed una ad eliminazione diretta, per un massimo di 12 squadre partecipanti. Il costo dell’iscrizione è di 50 euro a squadra. Premi: primo classificato coppa e 160 euro, secondo posto coppa e 80 euro, terzo coppa e 30 birre. Previsto il premio anche al miglior giocatore del torneo.

Tematiche: Studenti

Allegati

Link

Ultime notizie

21 aprile 2019

BUONA PASQUA 2019

Gli auguri del Magnifico Rettore Maria Del Zompo per le festività pasquali accompagnati dall'immagine di un'opera dell'artista cagliaritano Raffaele Aruj custodita nella Mostra Piloni

20 aprile 2019

Università di Cagliari, ora è boom di iscritti

Aumenta dell’11% il numero totale degli studenti. Balzo in avanti delle lauree magistrali, che fanno registrare un ottimo +25%. La soddisfazione del Rettore: “E’ il risultato delle politiche gli ultimi 4 anni: abbiamo fatto conoscere di più e meglio i nostri corsi di laurea, investendo sulla qualità di quelli magistrali. Ora c’è più attenzione al mondo del lavoro, e premi di merito per chi continua a studiare da noi”

18 aprile 2019

Alla Cittadella dei Musei il primo libro di Camillo Golgi

Le telecamere della RAI all'interno delle sale dove è esposto Il prezioso volume, scritto dal primo scienziato italiano insignito con il Premio Nobel, che fa parte della collezione di rari testi scientifici donati da Giuseppe Sterzi (fino al 1919 direttore dell’istituto anatomico) all’Università di Cagliari. L’esposizione, organizzata dal professor Alessandro Riva e inaugurata dal Rettore, è visitabile fino al 30 aprile. Resoconto, GALLERIA FOTOGRAFICA, RASSEGNA STAMPA e VIDEOPITCH con i servizi andati in onda nel TG della RAI

18 aprile 2019

Ricerca, la radiologia dell’ateneo su Lancet neurology

La prestigiosa rivista ospita il lavoro sulla prevenzione dello stroke ischemico che ha per prima firma Luca Saba: “Abbiamo definito le strategie e le potenzialità che determinano la vulnerabilità della placca carotidea”

Questionario e social

Condividi su: