17 dicembre 2006

Brevetti? Chiedili a Google

Un nuovo servizio che permette di sapere se un’idea &è; già stata registrata negli USA

16 dicembre 2006

Università S.p.a.

Favorire la nascita di start-up. &È; questo il ruolo principale che dovrebbero ricoprire le università per promuovere lo sviluppo

16 dicembre 2006

Dieci anni di università a Monteponi

Tre i corsi di laurea: Scienza dei materiali, Informatica e Ingegneria ambientale. Con il decimo anniversario il 20 dicembre si festeggia nell’aula magna anche il centesimo laureato

15 dicembre 2006

I rettori: «Atenei chiusi ai ministri»

Rivolta contro la Finanziaria del governo. «Posti solo in platea a inaugurazioni e cerimonie ufficiali». «Avevamo detto sì ai sacrifici, ma qui non si garantisce nulla»

13 dicembre 2006

Post lauream

Pubblicata la graduatoria del Master in "Relazioni industriali nel lavoro privato e pubblico". On line i bandi per i Master: "Recupero e conservazione dell’architettura moderna", "Esperti in tecniche e metodi di orientamento", "Operatori in tutor e tutorship" e "Lo sviluppo delle risorse umane nelle organizzazioni"