Omaggio a Casula: FOTO 16-31
29 giugno 2006: selezione di fotografie dell’incontro avvenuto a Monserrato, nell’aula magna della facoltà di medicina e chirurgia, per i festeggiamenti dei 90 anni del prof. Duilio Casula.
29 giugno 2006: selezione di fotografie dell’incontro avvenuto a Monserrato, nell’aula magna della facoltà di medicina e chirurgia, per i festeggiamenti dei 90 anni del prof. Duilio Casula.
I 90 anni del "maestro" prof. Casula festeggiati a Monserrato nell’aula magna della facoltà di Medicina e Chirurgia. Oltre 150 i presenti tra autorità, docenti, dirigenti e personale tecnico-amm.vo. On-line le foto.
Una straordinaria opportunità per confrontarsi con metodi didattici e culture differenti. Scadenza: lunedì 3 luglio 2006
Presso l’Università di Camerino il prossimo 6 luglio si svolgerà un forum per la nascita dell’Osservatorio nazionale per il monitoraggio sull’applicazione della Carta e del Codice di condotta.
Disponibile sul sito una selezione di immagini della cerimonia svoltasi ieri nell’aula magna del rettorato.
Tiscali, Crs4 e DIEE al lavoro per realizzare un motore di ricerca semantico che migliorerà la fruizione delle risorse multimediali in Rete. Presentazione durante l’IEEE Symposium on Computers and Communications (Pula, 26-29 giugno 2006).
Mussi: necessaria un’agenzia esterna per la valutazione della didattica e della ricerca universitaria.
Ricognizione rivolta al personale della categoria D per verificare il quadro organizzativo.
In luglio e agosto la Segreteria post lauream (chiusa il 5 e 7 luglio) riceve il pubblico nei giorni dispari dalle 9 alle 12.