31 maggio 2019

ATENEIKA 2019, si aprono i giochi universitari. Ingegneria e architettura, team da battere

Alla Cittadella sportiva di Sa Duchessa la cerimonia inaugurale dell’evento con 1.895 iscritti e 152 squadre in gara fino a domenica 9 giugno . “Sono felice di questa sfida” ha detto Maria Del Zompo. “L’evento migliora i nostri studenti” ha rilanciato Francesco Mola. “Sinergia perfetta tra ateneo e Cus Cagliari” ha aggiunto Marco Meloni. Il plauso del Coni e dei presidi delle facoltà

23 maggio 2019

L'associazione Junior Enterprise presenta il terzo appuntamento del progetto YUPI – Your University Perfect Intern

YUPI – Your University Perfect Intern – è la prima iniziativa che ti permette di entrare in contatto con la realtà aziendale. Mettiti in gioco! Aziende Cosa succede all'interno di un'Azienda? Con YUPI potrete scoprire la realtà e le funzioni giornaliere del settore in cui le aziende operano. Competenze Avrete l'opportunità di apprendere i segreti del recruiting aziendale e non solo. Carriera Stai cercando un tirocinio pre o post laurea? Vuoi entrare in contatto con le aziende partecipanti e far avere il tuo CV? Questa è la tua chance! Iscriviti su http://yupiunica.eventbrite.it e visita il sito www.yupiunica.it per avere tutte le informazioni e registrarti sulla piattaforma di raccolta CV per restare in contatto con le aziende!