UniCa UniCa News Avvisi Pubblicato il bando UNICAFORSTAFF - A.A. 2017-2018

Pubblicato il bando UNICAFORSTAFF - A.A. 2017-2018

12 marzo 2018

Pubblicato l’avviso di selezione per l’attribuzione di 47 contributi Erasmus+ “UNICAFORSTAFF 2017/18” riservati al personale tecnico-amministrativo di questa Università.

Le attività di formazione all’estero ERASMUS+  oggetto del contributo per la mobilità UNICAFORSTAFF dovranno avere una durata minima di 2 giorni lavorativi consecutivi e massima di 5 giorni lavorativi, più i 2 giorni del viaggio.

Il contributo per la mobilità UNICAFORSTAFF  prevede il rimborso delle spese di viaggio e dei costi del soggiorno nel rispetto dei massimali comunitari prefissati  e  sulla base di quanto contemplato dall’ 8 del Regolamento di Ateneo per le missioni vigente, che prevede il rimborso analitico delle spese (c.d. a “pié di lista”) con presentazione di tutti i documenti giustificativi dei costi sostenuti.

Tutte le spese inerenti alla mobilità dovranno essere sostenute tassativamente entro e non oltre il 30 settembre 2018.

Gli interessati alle borse di mobilità UNICAFORSTAFF 17/18 dovranno presentare, entro le ore 14 del 24.03.2018, la propria candidatura, inviando esclusivamente via email, all’indirizzo unicaforstaff@unica.it, l’apposito modulo predisposto dalla Direzione per la didattica e l’orientamento – Settore Mobilità studentesca.

Il testo integrale dell'avviso di selezione e del modulo di candidatura sono disponibili  di seguito tra gli allegati

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

Direzione per la didattica e l’orientamento

Settore mobilità studentesca ed attività relative ai programmi di scambio (ISMOKA)

Via San Giorgio n. 12, ingresso 2 - 09124 Cagliari

tel. +39-070-675 6539 fax. +39-070-675- 6543

email: unicaforstaff@unica.it

26 febbraio 2019

1° Convegno MATERIALI PER L'EDILIZIA E LE INFRASTRUTTURE SOSTENIBILI - GLI AGGREGATI RICICLATI

Il team MEISAR è lieto di invitarvi al primo convegno su "Materiali per l’edilizia e le infrastrutture sostenibili gli aggregati riciclati " che si terrà il prossimo Martedì 26 Febbraio 2019 presso l'Aula Magna Facoltà di Ingegneria e Architettura a Cagliari. Verrà presentata una panoramica sul quadro internazionale, nazionale e regionale dell’uso degli aggregati riciclati per le costruzioni in calcestruzzo, insieme ai risultati parziali del progetto MEISAR in corso di svolgimento.

18 febbraio 2019

Seminario Prof.ssa Catherine Lutz

Prof.ssa Catherine Lutz - The Watson Institute for International and Public Affairs and Department of Anthropology, Brown University