UniCa UniCa News Avvisi Bando Erasmus+ studio AA 2018/19

Bando Erasmus+ studio AA 2018/19

Autore dell'avviso: Ateneo

08 marzo 2018
Tante opportunità di mobilità all'estero per gli studenti di UNICA

Avviso di selezione Erasmus+ studio- a.a.18/19

Tante opportunità di mobilità all'estero per gli studenti di UNICA. Sono 1500 i soggiorni di studio in Europa di cui possono beneficiare gli studenti iscritti all’Università di Cagliari grazie alla pubblicazione del nuovo bando relativo a “Erasmus+ studio ” valido per l’anno Accademico 2018/19.

A disposizione degli studenti più meritevoli ci sono 750 borse di mobilità grazie a risorse messe a disposizione dalla Unione Europea, dal Ministero dell’Università e dalla Regione Sardegna.

Possono partecipare alla selezione gli iscritti ai corsi di laurea triennale e magistrale, secondo le modalità riportate nel Bando e nella Guida alla compilazione della domanda ( reperibili tra gli allegati a partire dal giorno 08.03.2018), in cui è possibile anche consultare la ripartizione dei soggiorni e verificare i requisiti necessari per ciascun corso di studio.

Si potrà soggiornare all’estero tra il 1° iugno 2018 ed il 30 Settembre 2019 per sostenere esami, per la preparazione della tesi e per la mobilità combinata di studio e tirocinio per un periodo di tempo compreso tra i 3 ed i 12 mesi.

Le domande per partecipare alla selezione dovranno essere compilate online  a partire da giovedì 8 marzo fino alle ore 14.00 del 4 aprile 2018 collegandosi al sito di servizio ESSE3.

Ciascun corso di studio organizzerà un incontro di presentazione delle attività Erasmus+ le cui date sono riportate all’interno delle schede disponibili tra gli allegati.

Per maggiori informazioni su tali opportunità rivolgersi a:

Direzione per la didattica e l’orientamento
Settore mobilità studentesca ed attività relative ai programmi di scambio
Via San Giorgio n. 12 - 09124 Cagliari
tel. +39-070-675 6534
email: erasmus@unica.it
web: https://www.unica.it/unica/it/ateneo_s04_ss11.page

08 maggio 2021

Esami di Economia Politica

Ricordo che lezioni ed esami si svolgono sulla piattaforma MS Teams, nello spazio denominato "Economia Politica D". Per poter partecipare dovete essere iscritti a questo team. Chi non lo avesse ancora fatto vada nella propria pagina MS Teams e usi la funzione "Partecipa a un team con un codice". Il codice è za9vbru. In caso di difficoltà contattatemi per mail (pigliaru@unica.it).