UniCa UniCa News Avvisi Corso di aggiornamento professionale in diritto tributario 2018. - Iscrizioni prorogate all' 8 marzo 2018

Autore dell'avviso: Dipartimento di Giurisprudenza

13 febbraio 2018
Corso di aggiornamento professionale in diritto tributario 2018

CORSO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE IN DIRITTO TRIBUTARIO 2018.
PROFILI DI DIRITTO DOMESTICO E INTERNAZIONALE
CAGLIARI MARZO - GIUGNO 2018

Organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza in collaborazione con la Camera Tributaria della Provincia di Cagliari, con gli Ordini e i Collegi Professionali e con il patrocinio dell’Associazione Nazionale Magistrati Tributari

Si rendo noto che il termine di iscrizione al Corso di aggiornamento professionale in diritto tributario 2018 “Dir. Trib. 2018” è stato prorogato all' 8 marzo 2018.
Si comunica, altresì, che sarà possibile l’iscrizione a sole 5 giornate di studio su 10, a libera scelta del corsista. In tale ipotesi il costo di iscrizione sarà pari ad € 300,00.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.