UniCa UniCa News Avvisi Pubblicazione Bando PRIN 2017

Pubblicazione Bando PRIN 2017

Il bando PRIN 2017 è stato pubblicato il 27 dicembre, nelle more della registrazione della Corte dei Conti, è consultabile al link riportato in calce.
28 dicembre 2017

Potranno candidarsi anche i finanziati del bando 2015.
Si raccomanda di prestare particolare attenzione alle modalità di presentazione della domanda e alle scadenze, disciplinate all’art. 4.
In particolare, al comma 1 del suddetto articolo, si prevede che:

“1. La domanda è presentata dal PI, entro e non oltre le ore 15:00 del 29 marzo 2018, pena l’impossibilità di poter accedere alla procedura e la conseguente esclusione del progetto dal bando, esclusivamente attraverso procedure web-based. Sul sito http://prin.miur.it/ sono resi disponibili tutti gli allegati al presente bando e il fac-simile per la presentazione delle domande; la modulistica compilabile è resa disponibile a partire dalle ore 15:00 del 15 febbraio 2018

Il personale del competente Settore sarà a disposizione per ogni utile supporto a partire dal prossimo 3 gennaio.

Ultimi avvisi

05 dicembre 2019

Accesso alla Scuola di Specializzazione in Fisica Medica

È stato pubblicato il bando per l'accesso alla Scuola di Specializzazione in Fisica Medica. Per questo ciclo sono previsti tre posti, dei quali due posti con borse di studio mensili. L’importo delle borse è di circa 960 euro al mese per tutti i tre anni del corso. Per poter concorrere all'esame non occorre aver sostenuto esami di Fisica Medica, o aver svolto la tesi su argomenti di Fisica Medica. È sufficiente essere in possesso della laurea magistrale o specialistica o quadriennale vecchio ordinamento in Fisica.

05 dicembre 2019

Ultimo ricevimento studenti 2019

Si avvisano gli studenti che l'ultimo ricevimento dell'anno in corso si svolgerà giovedì 12 dicembre (ore 10-12), poiché la docente sarà fuori sede nella settimana successiva (16-21 dicembre). La ripresa del ricevimento verrà comunicata all'inizio del mese di gennaio.

Questionario e social

Condividi su: