UniCa UniCa News Avvisi Chiusura Uffici Mobilità Studentesca per la pausa natalizia

Chiusura Uffici Mobilità Studentesca per la pausa natalizia

Autore dell'avviso: Ateneo

23 dicembre 2017
Ismoka resterà chiuso al pubblico sino al 3.01.2018

Si avvisano gli utenti che gli uffici del Settore Mobilità Studentesca sono chiusi fino al giorno 3 gennaio 2018.

La riapertura degli uffici al pubblico avverrà a partire dalle ore 10.00 del giorno 04 gennaio 2018.

Un caro saluto e tanti cari auguri per il nuovo anno.

Il capo settore
Anna Maria Aloi

15 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto tecnologico Seminario "Metodi e strumenti per la ricerca bibliografica" 4, 5 e 12 novembre 2021 - 1 CFU