UniCa UniCa News Avvisi 70 anni di Autonomia speciale della Sardegna - Indagine sull’identità dei Sardi

70 anni di Autonomia speciale della Sardegna - Indagine sull’identità dei Sardi

Avviata la compilazione online di un questionario sull'identità dei Sardi.
04 novembre 2017

Nell’approssimarsi del 70° Anniversario dello Statuto speciale della Sardegna il Dipartimento di Scienze Sociali e delle Istituzioni dell’Università degli Studi di Cagliari organizza – nei mesi di ottobre, novembre, dicembre c.a. e gennaio 2018 – un ciclo di attività relativo ai settanta anni di autonomia speciale sarda.

Tra le attività, verrà condotta anche un’indagine sull’identità dei Sardi.
Il questionario, online e raggiungibile al link riportato in calce, si può compilare dal 2 novembre al 10 dicembre 2017.

Il questionario ha l’obiettivo di rilevare atteggiamenti e opinioni, motivo per cui non esistono risposte giuste o sbagliate: la risposta migliore sarà quella che viene in mente per prima e che più si avvicina al proprio modo di pensare o che meglio descrive i propri atteggiamenti. Il questionario ha esclusivamente scopo di conoscenza scientifica ed è anonimo; le risposte verranno quindi trattate in modo aggregato e in assoluta riservatezza.

15 ottobre 2018

Prossimi ricevimenti mese di ottobre

I prossimi ricevimenti nel mese di ottobre sono previsti: Venerdì 19 ottobre dalle 16h30 alle 17h30 Venerdì 26 ottobre dalle 15h30 alle 16h30

Inizio lezioni Lingua Araba 3

Si avvisano gli studenti che le lezioni di Lingua Araba 3, del Corso di Laurea in "Lingue e culture per la mediazione linguistica", avranno inizio giovedì 25 ottobre 2018, alle ore 08:00, in aula 6. Le lezioni si terranno due volte a settimana, secondo i seguenti orari: martedì 10:00 - 12:00 in aula 13, giovedì 08:00 - 10:00 in aula 6.

Ricevimento studenti

Si avvisano gli studenti di Lingua Araba 1 (Comunicazione) e Lingua Araba 3 (Lingue e Culture) che il ricevimento studenti è previsto il lunedì dalle 12:00 alle 14:00, nello studio 35.