UniCa UniCa News Avvisi Imi Remosa - 14 novembre 2017

Imi Remosa - 14 novembre 2017

Autore dell'avviso: Ateneo

26 ottobre 2017

L’azienda Imi Remosa ricerca laureati in Ingegneria meccanica, Ingegneria elettronica e Ingegneria elettrica per le seguenti aree lavorative:
- project engineering;
- new product development;
- application engineering;
- project management.

Imi Critical Engineering è l’azienda capogruppo specializzata nella costruzione e fornitura di soluzioni per il controllo del flusso che consentono di operare in sicurezza, in modo pulito, affidabile ed efficiente alle industrie energetiche.

Imi Remosa è specializzata nella progettazione e costruzione di valvole e attuatori idraulici per applicazioni critiche nell’industria petrolchimica.

L’incontro si svolge martedì 14 novembre 2017 in via San Giorgio 12 - ingresso 3 (primo piano) - Cagliari, con inizio alle 9.30 (9 - registrazione).

Per partecipare all’incontro contattare l’ufficio Orientamento al lavoro: 070 675.8404.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)