UniCa UniCa News Avvisi Giornata informativa FULBRIGHT

Giornata informativa FULBRIGHT

Incontro con la Commissione per gli scambi culturali tra l'Italia e gli Stati Uniti
05 ottobre 2017

Giovedì 12 ottobre alle ore 15.30 presso il Teatro Anatomico di Via Ospedale 121 si terrà la giornata informativa FULBRIGHT.

La dottoressa Cambriani, della Commissione per gli scambi e culturali tra l’Italia e gli Stati Uniti illustrerà le opportunità di studio, ricerca e insegnamento negli Stati Uniti.

In allegato la locandina dell’evento.

26 febbraio 2019

1° Convegno MATERIALI PER L'EDILIZIA E LE INFRASTRUTTURE SOSTENIBILI - GLI AGGREGATI RICICLATI

Il team MEISAR è lieto di invitarvi al primo convegno su "Materiali per l’edilizia e le infrastrutture sostenibili gli aggregati riciclati " che si terrà il prossimo Martedì 26 Febbraio 2019 presso l'Aula Magna Facoltà di Ingegneria e Architettura a Cagliari. Verrà presentata una panoramica sul quadro internazionale, nazionale e regionale dell’uso degli aggregati riciclati per le costruzioni in calcestruzzo, insieme ai risultati parziali del progetto MEISAR in corso di svolgimento.

18 febbraio 2019

Seminario Prof.ssa Catherine Lutz

Prof.ssa Catherine Lutz - The Watson Institute for International and Public Affairs and Department of Anthropology, Brown University