UniCa UniCa News Avvisi Linee Guida PQA – Sistema di AQ dei CdS – Rev. 2 del 27/04/2017

Linee Guida PQA – Sistema di AQ dei CdS – Rev. 2 del 27/04/2017

Autore dell'avviso: Ateneo

13 giugno 2017
Sono state pubblicate le Linee Guida PQA – Sistema di AQ dei CdS – Rev. 2 del 27/04/2017, curate dal Presidio della Qualità di Ateneo.

Sono state pubblicate le Linee Guida PQA – Sistema di AQ dei CdS – Rev. 2 del 27/04/2017, curate dal Presidio della Qualità di Ateneo, disponibili all’interno della pagina Documenti alla voce “Didattica”.
Il documento è stato approvato dal Senato Accademico e dal Consiglio di Amministrazione, rispettivamente nelle sedute del 27 e 28 Aprile 2017.

Il presente documento fornisce indicazioni per la definizione, da parte dei Corsi di Studio dell’Ateneo, di un Sistema di Assicurazione della Qualità (AQ) che sia conforme alle buone pratiche in tale ambito e ai documenti ufficiali dell’Ateneo.
Costituisce una revisione del documento precedente e tiene conto delle variazioni di tipo organizzativo e funzionale intervenute nel frattempo, al fine di superare alcune criticità che sono state evidenziate nell’implementazione del Sistema di AQ di Ateneo, o nella sua rappresentazione attraverso i documenti.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)