UniCa UniCa News Avvisi Il Processo di Assicurazione della Qualità di Ateneo – Rev. 2 del 27/04/2017

Il Processo di Assicurazione della Qualità di Ateneo – Rev. 2 del 27/04/2017

Autore dell'avviso: Ateneo

13 giugno 2017
È stato pubblicato il documento Il Processo di Assicurazione della Qualità di Ateneo – Rev. 2 del 27/04/2017, curato dal Presidio della Qualità di Ateneo.

È stato pubblicato il documento Il Processo di Assicurazione della Qualità di Ateneo – Rev. 2 del 27/04/2017, curato dal Presidio della Qualità di Ateneo, disponibile all’interno della pagina Documenti alla voce “Assicurazione della Qualità di Ateneo”.
Il documento è stato approvato dal Senato Accademico e dal Consiglio di Amministrazione, rispettivamente nelle sedute del 27 e 28 Aprile 2017.

Il presente documento vuole dare la rappresentazione delle relazioni tra i processi che descrivono il complesso di attività dell’Ateneo, nell’ottica di attuazione di un Sistema di Assicurazione della Qualità (AQ) che sia conforme alle buone pratiche.
Costituisce una revisione del documento precedente e tiene conto delle variazioni di tipo normativo, organizzativo e funzionale intervenute nel frattempo.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

21 ottobre 2022