UniCa UniCa News Avvisi Avviso nuovo sito e consultazione del vecchio

Avviso nuovo sito e consultazione del vecchio

Il nuovo sito è stato pubblicato il 22 settembre, il vecchio sito è raggiungibile con il collegamento presente nella home
03 ottobre 2017

Il nuovo sito è stato pubblicato il 22 settembre, alcune sezioni sono ancora in fase di completamento e di verifica, è opportuna la consultazione del vecchio sito, raggiungibile con il collegamento presente nella home. Non appena tutte le attività di inserimento e di verifica delle informazioni saranno state completate questo avviso verrà eliminato.

23 ottobre 2017

Avviso Ricevimento

Il ricevimento si terrà giovedì 26 ottobre (invece di martedì 24) dalle 13h15 alle 14h00.

23 ottobre 2017

Avviso seminario

Si segnala agli studenti interessati la manifestazione dal titolo La parola agli studenti. II Giornata di studio sulla traduzione, prevista martedì 24 ottobre ore 16.00 in Aula Magna e giovedì 26 ottobre ore 9.30 nell'Ex Biblioteca (piano terra).