UniCa UniCa News Avvisi Guida operativa PQA - rev.1 30/06/2017

Guida operativa PQA - rev.1 30/06/2017

Autore dell'avviso: Ateneo

04 luglio 2017

È stata pubblicata la Guida Operativa PQA – Schede Insegnamento – Rev. 1 del 30/06/2017, curata dal Presidio della Qualità di Ateneo.
La presente Guida è la revisione del documento pubblicato nel 2016, a seguito dell’attività di monitoraggio e delle aree di miglioramento rilevate.
Fornisce al personale docente le indicazioni operative utili per la compilazione delle Schede Insegnamento, al fine di assicurare la completezza e la qualità dei contenuti.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)