UniCa UniCa News Avvisi Linee guida Anvur per l'accreditamento periodico - ava 2.2 del 10 Agosto 2017

Linee guida Anvur per l'accreditamento periodico - ava 2.2 del 10 Agosto 2017

L’ANVUR ha pubblicato sul proprio sito web la versione aggiornata delle Linee guida per l’Accreditamento Periodico delle Sedi e dei Corsi di Studio universitari.
11 agosto 2017

L’ANVUR ha pubblicato sul proprio sito web la versione aggiornata delle Linee guida per l’Accreditamento Periodico delle Sedi e dei Corsi di Studio universitari – AVA 2.2 del 10 agosto 2017 , raggiungibile anche dalla pagina Normativa alla voce “Documenti ANVUR”.
Nella notizia rilasciata dall’ANVUR è specificato che l’aggiornamento, eseguito a valle delle giornate di formazione dei 140 nuovi Esperti di Sistema, non è di tipo sostanziale ma risolve alcuni dubbi emersi nella precedente versione del 05 maggio e risponde a richieste di chiarimento.
Per facilitare la lettura della nuova versione, vengono messi a disposizione anche i documenti in cui vengono mostrate, in modalità “revisione”, le modifiche apportate (Testo con revisioni – Allegato 8 con revisioni).

29 gennaio 2020

Avviso posticipo ricevimento

Il ricevimento, inizialmente previsto giovedì 30 gennaio, è posticipato a venerdì 31 gennaio ore 9.30.

29 gennaio 2020

Avviso data colloquio selezione TIROCINIO MEM

Si comunica a tutti gli studenti interessati che il colloquio per la selezione al tirocinio MEM (Mediateca del Mediterraneo) si terrà lunedì 10 febbraio ore 9.30 nella ex Biblioteca (via San Giorgio 12).