UniCa UniCa News Avvisi UniCa&Imprese Lavoro - Career Day #01 Edizione - Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni d’interesse

L’Università degli Studi di Cagliari ha programmato per giovedì 28 novembre 2019 (dalle 9:30 alle 17:30) la prima edizione di UniCa&ImpreseLavoro - Career Day e intende acquisire manifestazioni di interesse delle imprese a partecipare all’evento.
17 ottobre 2019

Negli allegati è disponibile l'avviso per la manifestazione di interesse, nei links il form online per la richiesta di partecipazione.

31 marzo 2020

Primo incontro in video conferenza per Fondamenti di Elettronica

Sono stati inviati gli inviti per aderire come "Partecipante" al team "Fondamenti di Elettronica" sulla piattaforma Microsoft Teams di Ateneo. Il primo incontro in video conferenza per i partecipanti al team sarà mercoledì 1 aprile con inizio alle ore 15:00

31 marzo 2020

Esercitazioni Lingua Araba - Semestre

Gli studenti intenzionati a seguire le esercitazioni di Lingua Araba, sono pregati, con la massima urgenza, di mandare una mail all'indirizzo tarquini.m@outlook.com, con le seguenti informazioni: 1. nome e cognome; 2. numero di matricola; 3. corso di laurea; 4. annualità che si intende seguire.