UniCa UniCa News Avvisi Laboratorio di Filologia germanica 9, Giovanni il Battista. Un ciclo iconografico in 4 Atti (dal 13 al 16 giugno)

Autore dell'avviso: [32/19] Corso di Laurea in Lingue e Culture ...

08 giugno 2017

Il Laboratorio di Filologia germanica 9 a.a. 2016-2017 – intitolato Giovanni il Battista. Un ciclo iconografico in 4 Atti – si svolgerà dal 13 al 16 giugno.

Gli incontri si terranno nell’Auletta ex-Biblioteca, Piano Terra (Campus Aresu), con orario 14-16. Per partecipare non è richiesta l’iscrizione ed è possibile frequentare anche singoli incontri. Per la frequenza non saranno erogati CFU di tipo ‘AA’ (considerata la breve durata del Laboratorio), ma sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Si allega la locandina dell’evento Laboratorio FG 9 2017

13 marzo 2023

AMAZON WOMEN IN INNOVATION BURSARY. Bando per l'assegnazione di una borsa di studio di 6mila euro. Selezione aperta a neo studentesse 2022/23 del corso di laurea in Ingegneria elettronica, informatica e telecomunicazioni. SCADENZA DOMANDE: 13 MARZO 2023

L’Università di Cagliari ha indetto la selezione per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dell’importo di € 6.000,00 riservata alle studentesse di UniCa immatricolate regolarmente per la prima volta nell’anno accademico 2022/2023 e iscritte al corso di laurea in Ingegneria elettronica, informatica e delle telecomunicazioni. LA BORSA SARA' RINNOVABILE PER DUE ANNI