UniCa UniCa News Avvisi Associazioni studentesche. Possibile fare le domande on-line

Associazioni studentesche. Possibile fare le domande on-line

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

25 luglio 2014
ENTRO IL 10 SETTEMBRE vanno compilate le domande per la richiesta dei finanziamenti. A disposizione 100mila euro.

ENTRO IL 10 SETTEMBRE vanno compilate le domande-on line per la richiesta dei finanziamenti. Dal 18 settembre al 10 ottobre la raccolta delle sottoscrizioni. A disposizione 100mila euro.

Informazioni e dettagli consultabili nel bando e nella guida allegati.

25 luglio 2014 - L’Università di Cagliari emana, per l’anno accademico 2014/15, il bando per l’assegnazione dei fondi d’Ateneo destinati alla realizzazione di iniziative ed attività culturali e sociali, ai sensi della legge n. 429/1985. I fondi da assegnare ammontano a 100mila euro.

DAL 25 LUGLIO  possono presentare richiesta di contributo le associazioni studentesche che abbiano almeno due rappresentanti nei Consigli di Facoltà nell’anno accademico 2014/15 e i sodalizi a cui aderiscono come associati almeno cinquanta studenti regolarmente iscritti o preiscritti ad un corso di laurea, in corso o fuori corso da non più di un anno nell’anno accademico 2014/15. Il bando è inoltre aperto ad altri gruppi composti da almeno cinquanta studenti (ogni studente può sostenere un solo progetto). Le associazioni o i gruppi aventi diritto devono essere in possesso del codice fiscale, rilasciato prima della scadenza per la presentazione delle domande.

LA GUIDA alla compilazione del questionario per la richiesta di contributi per le associazioni studentesche, realizzata dai tecnici della Direzione per le reti e i servizi informatici d’ateneo e pubblicata su Unica.it, illustra con semplicità i singoli moduli in cui è necessario riportare i dati del sodalizio e delle iniziative da candidare al finanziamento.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.