UniCa UniCa News Avvisi Selezioni pubbliche per 47 ricercatori all’Università di Cagliari

Selezioni pubbliche per 47 ricercatori all’Università di Cagliari

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

21 giugno 2012
Contratti triennali a tempo determinato finanziati dalla Regione. Scadenza 16 luglio

Contratti triennali a tempo determinato finanziati dalla Regione Sardegna

Dal 15 giugno 2012 è disponibile il bando relativo alle selezioni pubbliche per il reclutamento di ricercatori a tempo determinato. In concorso 47 contratti triennali finanziati dalla Regione Sardegna con fondi POR FSE 2007-2013.

Il termine di presentazione delle domande scade il prossimo 16 luglio 2012. Le richieste di ammissione alle selezioni dovranno essere presentate, secondo le modalità indicate nel bando, al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Cagliari - Settore Concorsi Personale Docente - via Università 40, 09124 Cagliari.

• Università di Cagliari - Direzione per il personale
    Giacomo Fallo, Responsabile Settore Concorsi Personale Docente
    Via Università 40, 09124 Cagliari - tel. 070.675.2322 - fax 070.675.2348 - pec - web

(ic)