UniCa UniCa News Avvisi Emanazione dello Statuto dell’Università di Cagliari

17 aprile 2012
Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n° 89 di lunedì 16 aprile 2012

Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n° 89 di lunedì 16 aprile 2012

Cagliari, 17 aprile 2012 (IC)

gazzetta ufficiale della repubblica italanaIl nuovo Statuto dell’Università di Cagliari, approvato con Decreto Rettorale dello scorso 27 marzo, è stato pubblicato ieri nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n° 89 (Serie Generale).

Lo Statuto entrerà in vigore dal quindicesimo giorno successivo a quello della sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale.

IN RETE

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)