UniCa UniCa News Avvisi Emanazione dello Statuto dell’Università di Cagliari

Emanazione dello Statuto dell’Università di Cagliari

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

17 aprile 2012
Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n° 89 di lunedì 16 aprile 2012

---

Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n° 89 di lunedì 16 aprile 2012
  
Cagliari, 17 aprile 2012 (IC)
 
gazzetta ufficiale della repubblica italanaIl nuovo Statuto dell’Università di Cagliari, approvato con Decreto Rettorale dello scorso 27 marzo, è stato pubblicato ieri nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n° 89 (Serie Generale).
  
Lo Statuto entrerà in vigore dal quindicesimo giorno successivo a quello della sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale.
 
 
 
IN RETE

Ultimi avvisi

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

21 ottobre 2022

SELEZIONE ERASMUS+ TRAINEESHIP UNICA - A.A. 2021/2022- Pubblicazione secondo avviso per l'assegnazione di 327 borse di mobilità - SCADENZA ORE 14:00 DEL 21 NOVEMBRE 2022

Il programma Erasmus+ Mobilità per traineeship offre agli studenti la possibilità di svolgere un tirocinio presso imprese, centri di formazione, università e centri di ricerca o altre organizzazioni dei Paesi partecipanti al Programma:  gli  Stati membri dell’Unione Europea, i 3 paesi dello Spazio Economico Europeo (Islanda, Liechtenstein, Norvegia) e la ex Repubblica Iugoslava di Macedonia, la Turchia e la Serbia. I candidati dovranno svolgere la loro mobilità in un Paese diverso dal Paese dell’organizzazione di invio

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie