UniCa UniCa News Avvisi Metropolis, 1-15 marzo al Search di Cagliari

Metropolis, 1-15 marzo al Search di Cagliari

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

22 febbraio 2012
Tre Laboratori di Composizione architettonica sul tema della metropolitana, della città e del suo futuro. Mostra dei progetti

locandina

Tre luoghi, cento studenti, trenta progetti, una mostra, un dibattito e un libro
Scenari, visioni, ipotesi, prospettive inedite e voli pindarici di tre Laboratori di Composizione architettonica della facoltà di Architettura di Cagliari sul tema della metropolitana, della città e del suo futuro.

Da giovedì 1 marzo a giovedì 15 marzo, nella Sede Espositiva dell'Archivio Storico Comunale (sottopiano del Palazzo Civico, Largo Carlo Felice 2), dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 si terrà la mostra dei progetti realizzati dagli studenti del V anno del Corso di Architettura delle costruzioni sul tema delle grandi trasformazioni urbane, della metropolitana e dello spazio pubblico.

PhD Architect
Assistant Professor
Giovanni, Marco Chiri
Department of Architecture University of Cagliari