WORK and LEARN 36

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

14 marzo 2011
Stage formativi per lavoratori pubblici e privati in Paesi dell’Unione Europea. Scadenza: 13 aprile

Online l’avviso di selezione per la frequenza di stage formativi per lavoratori pubblici e privati in Paesi dell’Unione Europea. Scadenza: 13 aprile

Cagliari, 14 marzo 2011 (IC) - Grazie al Progetto “WORK and LEARN 36” sono disponibili contributi formativi per la frequenza di stage formativi e di aggiornamento lavorativo in imprese o pubbliche amministrazioni dell’Unione Europea, a favore di dipendenti pubblici e privati.

Tutta la documentazione è online su Unica.it, nella sezione “Ricerca e servizi per il territorio” (link: Progetti e finanziamenti).

Il termine ultimo per la presentazione delle domande scadrà il prossimo 13 aprile 2011.

INFO / CONTATTI

Università degli Studi di Cagliari
DIREZIONE PER LA RICERCA E IL TERRITORIO
Via San Giorgio 12/3, 09124 Cagliari
Apertura uffici: dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12.30
tel. 070 675.6506 - email: acotza@amm.unica.it, lcamilleri@amm.unica.it

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.