UniCa UniCa News Avvisi Premio di laurea in comunicazione universitaria

Premio di laurea in comunicazione universitaria

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

28 dicembre 2010
Concorso Aicun per tesi su marketing e organizzazione degli atenei. Scadenza domande: 31 dicembre 2010

L’Aicun premia con 1.500 € il lavoro maggiormente distintosi sui temi inerenti il marketing e l’organizzazione negli atenei

AICUN

L’iniziativa dell’Associazione Italiana Comunicatori d’Università è rivolta ai laureati negli anni 2008/09. Le domande vanno inviate entro il 31 dicembre. Il bando è consultabile sul sito www.aicun.it

Comunicazione, organizzazione e marketing nelle università e nei centri di ricerca in Italia. E’ questa la cornice ideata dall’Aicun (Associazione italiana comunicatori d’università) per il premio di studio per tesi sulla comunicazione nel suo complesso delle organizzazioni universitarie e di ricerca. Il premio, giunto alla settima edizione, punta alla valorizzazione delle tematiche della comunicazione e del marketing istituzionale, contribuendo alla continua evoluzione degli studi e degli approfondimenti inerenti le organizzazioni dell’alta formazione e della ricerca.

Un premio di qualità. Il concorso per titoli prevede un premio di studio di millecinquecento euro da assegnare alla migliori tesi conclusive di percorsi triennali, biennali, di master o di dottorato. La commissione selezionatrice potrà assegnare anche menzioni speciali alle tesi maggiormente meritevoli. Alcune sintesi dei lavori saranno pubblicate sul sito web dell’Aicun.

Cagliari, 27 dicembre 2010 (MF)

IN RETE

• Simonetta Pattuglia
    Direttivo Aicun, Presidente Commissione Premio di Laurea in Comunicazione Universitaria - Docente di Comunicazione delle Imprese e delle Istituzioni Università di Roma “Tor Vergata”
    Facoltà di Economia
    06.72595510-5522
    pattuglia@economia.uniroma2.it

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.