UniCa UniCa News Avvisi Corso di approfondimento sulla tossicodipendenza

Corso di approfondimento sulla tossicodipendenza

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

08 ottobre 2009
Per studenti universitari in genere e chi sia interessato al problema. Scadenza iscrizioni il 30 ottobre.

La facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Cagliari organizza per l’anno accademico 2009/2010 un corso di approfondimento sul fenomeno della tossicodipendenza articolato in 2 moduli, per complessive 30 ore, con inizio il 9 Novembre 2009 (orari e aula da definire).

L’iscrizione al corso è aperta alla facoltà, a studenti universitari in genere e a chi sia interessato al problema, con titoli appropriati (diploma scuola media superiore). Il corso, organizzato e tenuto dalla Prof.ssa Maria Pia Lai Guaita, è gratuito e si articolerà in due moduli per complessive 30 ore

DATA DI SCADENZA DELLE ISCRIZIONI
(massimo 100 partecipanti)
30 OTTOBRE 2009