UniCa UniCa News Avvisi Riapertura termini per iscrizioni alla selezione al corso di laurea in Scienze della Comunicazione

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

04 dicembre 2008
Scadenza: 16 dicembre 2008

Poiché il numero delle domande presentate è inferiore al numero dei posti messi a concorso, sono riaperti i termini di iscrizione on line alla selezione fino a concorrenza dei posti rimasti vacanti.

Coloro che hanno i requisiti del bando possono procedere alla iscrizione online

Giorno di scadenza: 16/12/08.

Dopo 48 ore dalla immatricolazione si può pagare le tassa di iscrizione di €20,00 c/o il Banco di Sardegna.

La prova che avrà valore di verifica della preparazione iniziale si terrà presso i locali della Facoltà di Scienze della Formazione, in piazza D’Armi, loc. Sa Duchessa, il giorno 19/12/2008 alle ore 11 e consisterà in un colloquio nelle seguenti aree: lingua italiana, una lingua straniera, scienze naturali, logica e matematica, cultura generale storico- filosofica.

I candidati verranno ammessi alla prova di selezione solo previa esibizione di un documento di identità personale valido e della quietanza comprovante l’avvenuto pagamento della tassa di iscrizione da 20 euro.

L’Amministrazione provvederà successivamente ad escludere gli studenti che non siano risultati in possesso dei titoli di ammissione e dei requisiti previsti

Ulteriori info: tel: 070/6757459

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2