UniCa UniCa News Avvisi Riapertura termini per iscrizioni alla selezione al corso di laurea in Scienze della Comunicazione

Riapertura termini per iscrizioni alla selezione al corso di laurea in Scienze della Comunicazione

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

04 dicembre 2008
Scadenza: 16 dicembre 2008

---

Poiché il numero delle domande presentate è inferiore al numero dei posti messi a concorso, sono riaperti i termini di iscrizione on line alla selezione fino a concorrenza dei posti rimasti vacanti.

Coloro che hanno i requisiti del bando possono procedere alla iscrizione online

Giorno di scadenza: 16/12/08.


Dopo 48 ore dalla immatricolazione si può pagare le tassa di iscrizione di €20,00 c/o il Banco di Sardegna.

La prova che avrà valore di verifica della preparazione iniziale si terrà presso i locali della Facoltà di Scienze della Formazione, in piazza D’Armi, loc. Sa Duchessa, il giorno 19/12/2008 alle ore 11 e consisterà in un colloquio nelle seguenti aree: lingua italiana, una lingua straniera, scienze naturali, logica e matematica, cultura generale storico- filosofica.

I candidati verranno ammessi alla prova di selezione solo previa esibizione di un documento di identità personale valido e della quietanza comprovante l’avvenuto pagamento della tassa di iscrizione da 20 euro.


L’Amministrazione provvederà successivamente ad escludere gli studenti che non siano risultati in possesso dei titoli di ammissione e dei requisiti previsti

Ulteriori info: tel: 070/6757459

Ultimi avvisi

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie