UniCa UniCa News Avvisi Riaperti i termini per le selezioni al corso di Laurea in Scienze della Comunicazione

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

18 novembre 2008
Scadenza: 18 novembre 2008

Poichè il numero delle domande presentate è inferiore al numero dei posti messi a concorso, sono riaperti i termini di iscrizione online alla selezione fino a concorrenza dei posti rimasti vacanti.

Dal 10 novembre 2008 coloro che hanno i requisiti del bando potranno procedere alla iscrizione online fino al 18 novembre 2008.

Dopo 48 ore dalla immatricolazione si può pagare le tassa di iscrizione di €20,00 c/o il Banco di Sardegna.
La prova che avrà valore di verifica della preparazione iniziale si terrà presso i locali della Facoltà di Scienze della Formazione, in piazza D’Armi, loc. Sa Duchessa, il giorno 21/11/2008 alle ore 11 e consisterà in un colloquio nelle seguenti aree: lingua italiana, una lingua straniera, scienze naturali, logica e matematica, cultura generale storicofilosofica.
I candidati verranno ammessi alla prova di selezione solo previa esibizione di un documento di identità personale valido e
della quietanza comprovante l’avvenuto pagamento della tassa di iscrizione da 20 euro.
L’AMMINISTRAZIONE PROVVEDERÀ SUCCESSIVAMENTE AD ESCLUDERE GLI STUDENTI CHE NON SIANO RISULTATI IN POSSESSO DEI TITOLI DI AMMISSIONE E DEI REQUISITI PREVISTI

pubbl.: 11 nov 08

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

01 ottobre 2022

MANIFESTO DEGLI STUDI A.A. 2022/2023. Dal primo luglio è disponibile su Unica.it il documento con l'elenco completo dell'offerta formativa dell'Università di Cagliari e tutte le informazioni sui corsi del prossimo anno accademico

Pubblicato a cura delle direzioni per Didattica e orientamento e per Servizi agli studenti e generali, questo documento fondamentale è la sintesi di un lavoro di squadra realizzato dal Settore affari generali studenti a cui partecipano il Settore corsi di studio e il Settore tasse e contributi.