UniCa UniCa News Avvisi Corso di alta formazione per esperti in trasferimento tecnologico

Corso di alta formazione per esperti in trasferimento tecnologico

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

04 aprile 2008
Domande di partecipazione entro il 28 aprile 2008

---

Sono aperte le iscrizioni per il Corso di alta formazione per esperti in trasferimento tecnologico, organizzato dall’Università degli Studi di Cagliari (Centro d’Ateneo per la formazione permanente "Unica.For") nell’ambito del progetto "FIxO" (Formazione innovazione per l’occupazione).

All’organizzazione del Corso partecipano le seguenti società:

- APRAS CCT: Centro di Competenza Tecnologica su Analisi e Prevenzione del Rischio Ambientale della Sardegna Società Consortile a r.l.;

- Ce.Ma.Pro.S.: Centro di Competenza Tecnologica della Sardegna Società Consortile a r.l.;

- CDCR-ICT Sardegna: Centro di Competenza Regionale -ICT Sardegna Società Consortile a r.l.;

- CCS-Tra: Centro di Competenza della Sardegna sui Trasporti Società Consortile a r.l.

L’obiettivo del Corso è sviluppare le competenze degli addetti nel campo del trasferimento tecnologico, operanti negli Industrial Liaison Office, nei Centri di competenza tecnologica, nelle imprese e nelle istituzioni responsabili dello sviluppo economico.

Il Corso si configura come un percorso formativo ed esperienziale (on the job) della durata di 800 ore, di cui 400 di attività formativa e 400 di stage. L’attività formativa consiste in 285 ore di attività d’aula e 115 ore di Formazione a distanza (Fad).

Le domande di partecipazione al Corso dovranno pervenire entro il 28 aprile 2008 alla Segreteria Corso Fixo, presso la Direzione per le relazioni con il territorio, l’innovazione e lo sviluppo, in via San Giorgio 12 (ex Clinica Aresu), 09124 Cagliari. Le domande possono essere presentate, oltre a mezzo Raccomandata A.R., anche a mano alla Segreteria del Corso Fixo.

Per conoscere i requisiti di partecipazione al Corso e per altri approfondimenti è possibile scaricare il bando di concorso:
http://ilonet.diee.unica.it/ilonet/it/progetti_univ_cagl.wp

Ultimi avvisi

27 gennaio 2022

Masterclass Woman and girls in science 2022 - PLS Scienze Ambientali e Naturali

Master class del Corso di laurea in Scienze Ambientali e Naturali - La Dirigente scolastica, Prof.ssa Maria Romina Lai, e la Consigliera di parità della Città metropolitana di Cagliari, Avv. Susanna Pisano, presenteranno due seminari sul tema "Giovani donne: discipline scientifiche, educazione e mondo del lavoro", e a seguire verranno illustrate le attività proposte dal CdL di Scienze Ambientali e Naturali nell’ambito del PLS per le classi quarta e quinta delle Scuole Secondarie di secondo grado

Questionario e social

Condividi su: