UniCa UniCa News Avvisi Concerto musicale in occasione del trentennale del Cruc

Concerto musicale in occasione del trentennale del Cruc

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

28 marzo 2008
Sabato 5 aprile 2008 - ore 21 - Auditorium Comunale Piazzetta Dettori

IL CONCERTO E’ RINVIATO
A DATA DA DESTINARSI

C.R.U.C.

Circolo Ricreativo Universitario Cagliari

1978-2008

In occasione del Trentennale della Fondazione siamo lieti di presentarVi

Il concerto  musicale con

Alina Torres
Sixto Marquez y Eumir Torres

Direttamente da La Habana Cuba, uno straordinario e infuocato concerto, portato in scena da artisti dotati di un’indiscussa fama e professionalità, di  una eccezionale capacità di comunicazione e di coinvolgimento del pubblico.

Alina Torres1 accompagnata da Eumir Torres e   Sixto Marquez ci porteranno a Cuba e con le loro note, che vanno dalla canzone romantica a la Guaracha2, ci faranno passare un momento di sana allegria.

1 http://www.sabor.ch/currilulum.htm

2 http://www.salsasocialclub.com/articoli/guaracha.html

Coro Bachis Sulis

Dirige il maestro
Michele Turnu

Il coro Bachis Sulis nasce nel 1985 grazie a un gruppo di amici amanti del canto. Il coro Bachis Sulis porta avanti un’opera di recupero del patrimonio culturale aritzese e nello specifico, volge il suo interesse al recupero e alla salvaguardia del patrimonio musicale della Barbagia e in particolare di Aritzo.. Il coro Bachis Sulis vanta numerosissime esperienze e partecipazioni a concerti e manifestazioni musicali nazionali e internazionali

Sabato 5 Aprile 2008 - ore 21,00

Teatro Auditorium Comunale Piazzetta Dettori

Ingresso € 15.00 – Soci Cruc € 5.00

I biglietti si possono acquistare presso:

Polo Economico Giuridico Betty Oro 0706753050

Rettorato Mario Agus 0706752409

Facoltà di Lettere Sandra  Masala 0706757345

Facoltà di Lettere Ornella Cardone 0706757414

Facoltà di Ingegneria Giancarlo  Ciccu 0706755889

Drsi Rettorato Giuseppe Contu 0706752011

Progetto ideato e realizzato in collaborazione con
Palazzo D’Inverno di Cagliari

IL CONCERTO E’ RINVIATO
A DATA DA DESTINARSI

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.