UniCa UniCa News Avvisi "Tra saggi & racconti" omaggio a Giovanna Cerina e Giovanni Pirodda

"Tra saggi & racconti" omaggio a Giovanna Cerina e Giovanni Pirodda

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

26 marzo 2008
Venerdi 28 marzo, ore17.30, aula tesi della Facoltà di Lettere

Venerdi 28 marzo, alle ore 17.30,  nell’aula tesi della Facoltà di Lettere, Sandro Maxia, Laura Sannia e Duilio Caocci presenteranno il volume "Tra saggi & racconti" offerto dagli amici e colleghi a Giovanna Cerina e Giovanni Pirodda e curato da Cristina Lavinio e Franco Tronci.

Dopo la presentazione, alle ore 20, nella Casa dello Studente di via Trentino, l’omaggio ai due colleghi proseguirà con un concerto organizzato dall’ERSU (pianoforte: Andrea Tusacciu; soprano: Alice Lestang).

Scarica locandina

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.