UniCa UniCa News Avvisi Corsi di lingua inglese: preparazione per il test Toefl

Corsi di lingua inglese: preparazione per il test Toefl

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

22 aprile 2007
Il Centro linguistico d’Ateneo organizza da giugno corsi d’inglese intermedio

Si comunica che il C.L.A., a decorrere dal mese di Giugno 2007, organizzerà per gli studenti, per il personale docente, contrattisti, specializzandi, borsisti ecc., per il personale non docente di tutto l'Ateneo e per soggetti esterni all'Università, i seguenti corsi:

N°1 Corso Inglese Intermedio II (40 ore)

Testo Adottato: Deborah Phillips, Longman Preparation Course for the TOEFL® Test:
Next Generation Ibt B06I6-

Inizio 4/06/2007 Dott.ssa Rowlands
Lunedì dalle ore 18 alle ore 20
Lab. M.M. C.L.A. (58) Sa Duchessa

Martedì dalle ore 18 alle ore 20
Aula 2 Viale S. Vincenzo n° 57

Giovedì dalle ore 18 alle ore 20
Lab. M.M. C.L.A. (58) Sa Duchessa

IL TEST D'INGRESSO SI TERRÁ:

Mercoledì 23 maggio ore 9.00 presso il laboratorio 58 posti Sa Duchessa.

Prenotazioni per il test d'ingresso:
Segreteria CLA -LUN/VEN. 09-12 il MART.anche 16-18
Tel. 070 675 7391-7392

Ogni Corso non potrà accogliere più di (18) studenti.

Studenti Euro 100.00
Personale non docente Euro 140.00
Laureati (entro 2 anni) Euro 180.00
Personale docente, (ricercatori) Euro 220,00
Personale docente (1a e 2a fascia) Euro 220,00
Personale specializzandi, contrattisti, borsisti, dottorandi, assegnisti, Euro180,00
Esterni Euro 300.00

Le iscrizioni al corso si accetteranno dal giorno 28 Maggio 2007.

Le iscrizioni ai Corsi saranno convalidate presentando alla Segreteria del C.L.A. COPIA DELLA RICEVUTA BANCARIA, (n.b. Il versamento va effettuato solo dopo l'accettazione al corso) entro il giorno successivo alla data d'iscrizione al corso.

A conclusione del Corso, il C.L.A. rilascerà un Attestato di Frequenza, a coloro che avranno frequentato un numero non inferiore all'85% delle ore previste per ciascun corso, ed uno di Frequenza e Profitto a coloro che avranno superato anche il Test finale di controllo dell'apprendimento.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)