UniCa UniCa News Avvisi II° ed. Master biennale di II livello in Psicologia Giuridica e Criminologia

II° ed. Master biennale di II livello in Psicologia Giuridica e Criminologia

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

17 aprile 2007
Il 23 aprile pubblicazione della graduatoria definitiva e apertura immatricolazioni

Si comunica che l’apertura delle procedure di immatricolazione alla seconda edizione del Master biennale di II livello in Psicologia Giuridica e Criminologia, organizzato dalla Facoltà di Scienze della Formazione e Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Cagliari, avrà luogo in data 23 aprile in concomitanza con la pubblicazione della graduatoria definitiva.
Gli uditori inseriti in graduatoria non devono seguire la procedura di immatricolazione prevista per i partecipanti ma dovranno altresì compilare un format predisposto dalla segreteria del Master, che verrà inviato loro via mail.
Si comunica infine che l’Inaugurazione con la lezione magistrale del Prof. Giorgio Spangher è prevista in data 3 maggio alle ore 15.00.
Il Direttore del Master
Prof.ssa Cristina Cabras

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2