UniCa UniCa News Avvisi Esami di Elettrotecnica (orali) Prof. Fanni

Autore dell'avviso: Alessandra Fanni

14 luglio 2021
Orali fissati il 19 luglio 2021 alle ore 9:30

Gli esami orali di Elettrotecnica (Prof. Fanni) si terranno lunedì 19 luglio 2021 alle ore 9:30 sul Teams (codice del Team 6v120hk).

Gli studenti che vogliono sostenere l'orale devono comunicarlo via email alla Prof. Fanni entro giovedì 15 luglio specificando in che data hanno sostenuto il test scritto.

15 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto tecnologico Seminario "Metodi e strumenti per la ricerca bibliografica" 4, 5 e 12 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario rivolto agli studenti dei CdS di Architettura (LM), Computer engineering, cybersecurity and artificial intelligence (LM), Ingegneria biomedica (L), Ingegneria chimica (L) e Ingegneria chimica e dei processi biotecnologici (LM), Ingegneria civile (L e LM), Ingegneria delle tecnologie per internet (LM), Ingegneria elettrica (LM), Ingegneria elettrica, elettronica e informatica (L), Ingegneria meccanica (L e LM), Ingegneria per l'ambiente e il territorio (L e LM), Scienze dell'architettura (L)