UniCa UniCa News Avvisi appello 29 settembre 2020 - Teoria e Storia della Traduzione

appello 29 settembre 2020 - Teoria e Storia della Traduzione

convocazione
25 settembre 2020

Gli studenti iscritti all'appello di Teoria e Storia della Traduzione del 29 settembre sono convocati alle 9.50 per l'appello, con inizio effettivo alle 10. Dato che non si faranno turni, si precisa che la sessione (la riunione Teams) si chiuderà quando l'ultimo studente presente tra i partecipanti sarà stato esaminato. Si consiglia quindi di collegarsi per tempo.

28 ottobre 2020

RICEVIMENTO STUDENTI

Le attività di ricevimento studenti si svolgeranno unicamente su piattaforma TEAMS nel gruppo: Ricezione Studenti + Erasmus Area Architettura Tutti gli studenti e i laureandi saranno ricevuti, salvo accordi diversi, previa richiesta da inviare almeno una settimana prima dell’incontro richiesto. Le richieste di appuntamento devono essere inviate all’indirizzo del docente: grloddo@unica.it

28 ottobre 2020

PRESENTAZIONE BANDO ERASMUS STUDIO 2020-2021

Il giorno: Mercoledì 26 febbraio 2020 alle ORE 11,30 presso l’aula A dell’Edificio A del Campus di piazza d’armi, si terrà la presentazione del bando Erasmus+ (Studio) per tutti gli studenti afferenti all’area Architettura.