UniCa UniCa News Avvisi Incontro informativo/formativo sul sistema di assicurazione della qualità di Ateneo

Autore dell'avviso: Ateneo

10 febbraio 2017
Il Presidio della Qualità di Ateneo, d’intesa con il Magnifico Rettore, ha organizzato tre incontri divulgativi per illustrare il Sistema di Assicurazione della Qualità di Ateneo a tutto il Personale Docente e Tecnico Amministrativo, nonché a tutti gli Studenti dell’Università degli Studi di Cagliari.

Alla luce delle nuove linee guida sull’Accreditamento Periodico delle sedi e dei corsi universitari, recentemente emanate dall’ANVUR, e in prossimità della visita di Accreditamento Periodico dell’Ateneo, che si terrà dal 16 al 20 Ottobre p.v., si caldeggia la presenza del maggior numero possibile di destinatari.
L’ingresso sarà libero e non sarà prevista alcuna forma di iscrizione. Il personale potrà partecipare in orario di lavoro, dovrà, tuttavia, essere garantito il regolare svolgimento delle attività delle strutture di appartenenza e l’erogazione dei servizi al pubblico, mediante opportuna turnazione.
L’uscita dal posto di lavoro dovrà essere certificata con la compilazione del registro delle uscite per servizio e relativa timbratura nel terminale orologio (cod. 6).
Per favorire la massima partecipazione possibile l’incontro verrà replicato in tre differenti giornate e sedi, così come da tabella seguente:

DATA SEDE ORARIO
giovedì
16 febbraio 2017
Aula A
Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche
Viale Sant’Ignazio, 76 – Cagliari
dalle ore 15:00 alle ore 17:00
lunedì
20 febbraio 2017
Aula Magna Capitini
Corpo aggiunto – Piano 1 – Sa Duchessa
Via Is Mirrionis, 1 – Cagliari
dalle ore 09:30 alle ore 11:30
martedì
21 febbraio 2017
Aula Magna Boscolo
Asse Didattico 4 – Piano 0 – Cittadella Universitaria
SS 554 – Monserrato
dalle ore 09:30 alle ore 11:30

Per ulteriori dettagli o chiarimenti è possibile contattare la Segreteria Tecnica del Presidio della Qualità di Ateneo al numero telefonico unico 070 675 –6669.
Le diapositive degli incontri saranno rese disponibili nella pagina Documenti alla voce “Materiale Formativo”.
La notizia è stata pubblicata anche sulla home page del sito di Ateneo (LINK NOTIZIA).

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.