UniCa UniCa News Avvisi Organizzazione e Gestione della Qualità a livello di Ateneo – Rev. 2 del 08/03/2017

Autore dell'avviso: Ateneo

31 marzo 2017
È stato pubblicato il documento Organizzazione e Gestione della Qualità a livello di Ateneo – Rev. 2 del 08/03/2017, curato dal Presidio della Qualità di Ateneo, disponibile all’interno della pagina Documenti alla voce “Assicurazione della Qualità di Ateneo”.

Il presente documento descrive il Sistema di Assicurazione della Qualità di Ateneo, specificandone nel dettaglio l’organizzazione e la gestione. Sono inoltre indicate le funzioni, i compiti e le responsabilità, all’interno del Sistema di AQ, dei vari Organi e Strutture dell’Ateneo, e per ciascuno di essi il dettaglio della composizione, delle funzioni e compiti e delle responsabilità.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

01 ottobre 2022

MANIFESTO DEGLI STUDI A.A. 2022/2023. Dal primo luglio è disponibile su Unica.it il documento con l'elenco completo dell'offerta formativa dell'Università di Cagliari e tutte le informazioni sui corsi del prossimo anno accademico

Pubblicato a cura delle direzioni per Didattica e orientamento e per Servizi agli studenti e generali, questo documento fondamentale è la sintesi di un lavoro di squadra realizzato dal Settore affari generali studenti a cui partecipano il Settore corsi di studio e il Settore tasse e contributi.