DIDATTICA E RICEVIMENTO STUDENTI IN MODALITA' TELEMATICA
30 marzo 2020

Si avvisano gli studenti interessati che il corso di Archeologia e Storia dell’Arte Greca e Romana riprenderà le lezioni in modalità telematica a partire da MARTEDÌ 31 MARZO e proseguirà con il seguente orario:

lunedì ore 15-16.50

martedì ore 15-16.50

mercoledì ore 11.30-13.30

Si comunica altresì che il ricevimento studenti riprenderà in modalità telematica sulla piattaforma skype (indirizzo Marco Giuman) il mercoledì dalle ore 16 alle ore 17.30.

28 maggio 2020

Attività attributive di crediti liberi nei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali

In questa pagina sono indicate le attività attributive di crediti liberi presso i corsi di laurea in Scienze Politiche, Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione (alias Amministrazione e Organizzazione), e presso i corsi di laurea magistrale in Relazioni Internazionali, Scienze delle Pubbliche Amministrazioni (alias Scienza dell'Amministrazione), Politiche, Società e Territorio. In nessun caso la pagina è valida per studenti iscritti ad altri corsi di laurea

28 maggio 2020

Turni di ricevimento via Skype

I turni di ricevimento della cattedra di diritto civile e delle Tutele dei diritti si svolgeranno a distanza sulla piattaforma skype al seguente indirizzo: https://join.skype.com/cCXIjv1wNq7U Il Professor Pilia, gli assistenti dott.ssa Silvia Lilliu e dott. Francesco Usala saranno disponibili il mercoledì e il giovedì ore 14-16.