UniCa UniCa News Avvisi Sospensione lezione del 25 novembre di storia della storiografia greca

Sospensione lezione del 25 novembre di storia della storiografia greca

Autore dell'avviso: Rita Laura Loddo

25 novembre 2019
Sospensione lezione del 25 novembre di storia della storiografia greca

Si informano gli studenti del corso di Storia della storiografia greca che la lezione del 25 novembre, ore 15:00, è sospesa. Le lezioni riprenderanno regolarmente martedì 26 novembre come da calendario.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.