UniCa UniCa News Avvisi Appello fuori corso 4 novembre 2019

Appello fuori corso 4 novembre 2019

Autore dell'avviso:

04 ottobre 2019
appello esami Storia contemporanea e Storia sociale ed economica della Sardegna contemporanea per il 4 novembre 2019

Gli studenti fuori corso possono sostenere gli esami di Storia contemporanea e di Storia sociale ed economica della Sardegna contemporanea il 4 novembre 2019 solo se tenuti a sostenere la tesi di laurea nella prossima sessione.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)