UniCa UniCa News Avvisi Anno accademico 2019/20 - Iscrizioni agli anni successivi al primo e scadenza della prima rata

Informazioni sulle modalità di iscrizione al nuovo anno accademico e sulla scadenza della prima rata.
30 settembre 2019

Si comunica che nel mese di settembre sono stati emessi i MAv  per il pagamento della prima rata dell’anno accademico 2019/20.
La scadenza del pagamento è fissata per venerdì 4 ottobre 2019.
Nell’area personale dei servizi online, dopo aver cliccato su "Login" e aver inserito il nome utente e la password e aver cliccato su "Segreteria" > "Pagamenti" è possibile verificare l’importo della prima rata e salvare o stampare il MAv per effettuare il pagamento.
L’iscrizione all’anno accademico 2019/20 si ottiene con il pagamento della prima rata.
La prima rata NON deve essere pagata dagli studenti che presumono di laurearsi entro il mese di febbraio 2020.

CANCELLAZIONE RICEVIMENTO OGGI 27 LUGLIO

ESAMI ECONOMIA DELLO SVILUPPO REGIONALE

A partire dall’appello di giugno 2020 e sino al superamento delle restrizioni imposte dall’emergenza COVID-19 la valutazione della preparazione avverra’ attraverso una prova telematica sulla piattaforma Microsoft Teams e la redazione di un report da consegnare via mail.

ESAME ECONOMIA DELLO SVILUPPO

Chi volesse assistere all’esame che si terra oggi 15 aprile alle 15 puo’ farlo collegandosi al link