UniCa UniCa News Avvisi Anno accademico 2019/20 - Iscrizioni agli anni successivi al primo e scadenza della prima rata

Informazioni sulle modalità di iscrizione al nuovo anno accademico e sulla scadenza della prima rata.
30 settembre 2019

Si comunica che nel mese di settembre sono stati emessi i MAv  per il pagamento della prima rata dell’anno accademico 2019/20.
La scadenza del pagamento è fissata per venerdì 4 ottobre 2019.
Nell’area personale dei servizi online, dopo aver cliccato su "Login" e aver inserito il nome utente e la password e aver cliccato su "Segreteria" > "Pagamenti" è possibile verificare l’importo della prima rata e salvare o stampare il MAv per effettuare il pagamento.
L’iscrizione all’anno accademico 2019/20 si ottiene con il pagamento della prima rata.
La prima rata NON deve essere pagata dagli studenti che presumono di laurearsi entro il mese di febbraio 2020.

31 marzo 2020

Primo incontro in video conferenza per Fondamenti di Elettronica

Sono stati inviati gli inviti per aderire come "Partecipante" al team "Fondamenti di Elettronica" sulla piattaforma Microsoft Teams di Ateneo. Il primo incontro in video conferenza per i partecipanti al team sarà mercoledì 1 aprile con inizio alle ore 15:00

31 marzo 2020

Esercitazioni Lingua Araba - Semestre

Gli studenti intenzionati a seguire le esercitazioni di Lingua Araba, sono pregati, con la massima urgenza, di mandare una mail all'indirizzo tarquini.m@outlook.com, con le seguenti informazioni: 1. nome e cognome; 2. numero di matricola; 3. corso di laurea; 4. annualità che si intende seguire.