UniCa UniCa News Avvisi A.A. 2018/19 - Scadenza terza rata del contributo onnicomprensivo annuale

A.A. 2018/19 - Scadenza terza rata del contributo onnicomprensivo annuale

Autore dell'avviso: Ateneo

18 giugno 2019
Saldo delle tasse universitarie.

La terza rata del contributo onnicomprensivo annuale, dovuto dagli studenti non esonerati dal pagamento delle tasse, scade il 10 luglio 2019.
I MAv sono stati emessi e sono disponibili nell'area riservata dei servizi online.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”