UniCa UniCa News Avvisi First short course on multihazard for extreme events: Fires, Explosions, Floods, Earthquakes

Il primo corso dal titolo "Multihazard for extreme events: Fires, Explosions, Floods, Earthquakes" si terrà presso l'Università di Cagliari, dal 17 al 20 Settembre 2019. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.
09 maggio 2019

Il primo corso dal titolo "Multihazard for extreme events: Fires, Explosions, Floods, Earthquakes" si terrà presso l'Università di Cagliari,  dal 17 al  20 Settembre 2019.
Tutti gli interessati sono invitati a partecipare. Maggiori informazioni si possono trovare nella locandina allegata.

18 settembre 2019

Monster - 2 ottobre 2019

Monster, azienda specializzata nel favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro, incontra i laureati e laureandi del nostro ateneo

18 settembre 2019

CONVEGNO INTERNAZIONALE “MANIPOLAZIONE E PERCEZIONE”

Gli studenti sono vivamente invitati a partecipare al Convegno di cui si allega il programma. Si ricorda che è previsto il conferimento di 1 CFU per chi parteciperà ad almeno 4 sessioni e produrrà una breve relazione.